-->

venerdì 27 ottobre 2017

Doppio Giveaway per festeggiare Halloween!!!

Buongiorno lettori!

In occasione del prossimo Halloween...


Risultati immagini per 9 giorni libro                 Risultati immagini per urla nel silenzio


VAI ALLE ANTEPRIME CLICCANDO SUI LIBRI...


Abbiamo in serbo una fantastica sorpresa per voi: 

un DOPPIO GIVEAWAY

all'insegna del Thriller!!! 

In palio una copia cartacea di...

"9 Giorni" e di "Urla nel Silenzio"  



Scopriamone di più...






Trama:

"9 GIORNI" di Gilly MacMillan



Rachel Jenner è sconvolta e in preda al panico: suo figlio Ben, di soli otto anni, è scomparso, e lei non sa come affrontare questa tragedia. Inoltre, a peggiorare la situazione, ci sono gli obiettivi della stampa e le telecamere delle TV che la seguono ovunque vada. È vero, ha commesso una leggerezza: ha perso per un attimo di vista Ben e lui è sparito, perciò tutto il paese ora pensa che lei sia una madre terribile e che vada condannata. Ma che cosa è successo veramente in quel tragico pomeriggio? Stretta fra il dramma di aver perso suo figlio, le indagini della polizia sempre più serrate e la pubblica gogna dei media, Rachel deve affrontare un'altra agghiacciante realtà: tutto quello che sa di sé e dei suoi cari si rivelerà una gigantesca bugia. E non c'è più nessuno, nemmeno nella sua famiglia, di cui la donna possa fidarsi. Il tempo stringe e forse il piccolo Ben potrebbe essere ancora salvato, ma l'opinione pubblica ha già deciso. E tu, da che parte starai?



"URLA NEL SILENZIO" di Angela Marsons


Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere. Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone. Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo...

VAI ALLE RECENSIONI CLICCANDO SUI BANNER...


Risultati immagini per 9 giorni gilly macmillan

Risultati immagini per URLA NEL SILENZIO


Regole del giveaway:
 Per provare a vincerne una copia cartacea vi basterà seguire queste semplici regole:


  • Diventare lettori fissi del blog – trovate il modulo nella colonna a destra in alto basta cliccare su SEGUI ed identificarsi, ed è fatta! (I Follow sono registrati a sistema, chi toglierà il proprio follow una volta terminato il Giveaway non avrà più accesso ai futuri Giveaway)

  • Condividere il post su Facebook e taggare almeno 3 persone (Ricordate: la condivisione dev’essere con privacy PUBBLICA!)

  • Commentare questo post rispondendo a questa domanda: "Da cosa vi piacerebbe vestirvi per Halloween?"                                                             Se oltre alla domanda condividerete anche una vostra foto in maschera, avrete una possibilità in più per vincere uno dei due libri!                   Ricordatevi di scrivere il nome con cui ci seguite sul blog e quello con cui ci seguite su facebook + il link della condivisione Facebook.

Nei precedenti contest è capitato che da sistema e dopo controlli non ci risultavano "mi piace (facebook)" o "segui (blog)". Per questo per evitare che siate esclusi consigliamo di mandare gli screenshot sulla pagina dell'evento facebook. 


N.B. TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO SEGUIRE LE REGOLE ALTRIMENTI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.


A fine giveaway ci prenderemo un paio di giorni per controllare che tutti i partecipanti abbiano rispettato le regole, vi chiediamo correttezza e un pò di pazienza.

L'estrazione sarà random, fatta attraverso il sito random name picker


Il vincitore verrà proclamato in pagina e sul blog e avrà 48h per reclamare il premio altrimenti si procederà con una nuova estrazione.

Nel caso in cui il secondo estratto non si faccia sentire, provvederemo a fare un flash giveaway in pagina.


IL GIVEAWAY TERMINA L'8 NOVEMBRE 2017 alle ore 23:59!


BUONA FORTUNA A TUTTI!!!



Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta, contattateci sulla nostra pagina Facebook o per email a: labottegadeilibri@libero.it