-->

mercoledì 8 novembre 2017

ANTEPRIMA!!! In uscita il 13 Novembre "Arabesque" di Alessia Gazzola edito da Longanesi!!!

Se il destino ti tira in ballo... Preparati a ballare

Titolo: Arabesque
Autore: Alessia Gazzola
Editore: Longanesi
Genere: Thriller
Formato: ebook
Prezzo: € 9,99
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 17,70
Pagine: 350
Data di uscita: 13 Novembre 2017
Link d’acquisto:




SCOPRIAMO LA TRAMA...






Trama:

Tutto è cambiato, per Alice Allevi: è un mondo nuovo quello che la attende fuori dall'Istituto di Medicina Legale in cui ha trascorso anni complicati ma, a loro modo, felici. Alice infatti non è più una specializzanda, ma è a pieno titolo una Specialista in Medicina Legale. E la luminosa (forse) e accidentata (quasi sicuramente) avventura della libera professione la attende. Ma la libertà tanto desiderata ha un sapore dolce amaro: di nuovo single dopo una lunga storia d'amore, Alice teme di perdere i suoi punti di riferimento. Tutti tranne uno: l'affascinante e intrattabile Claudio Conforti, detto CC, medico legale di comprovata professionalità e rinomata spietatezza. Quando le capita il suo primo incarico di consulenza per un magistrato, Alice si rimbocca le maniche e sfodera il meglio di sé. Al centro del caso c'è una donna di 45 anni, un tempo étoile della Scala e oggi proprietaria di una scuola di danza. In apparenza è deceduta per cause naturali. Eppure, Alice ha i suoi sospetti e per quanto vorrebbe che le cose 

Autore

Risultati immagini per alessia gazzola

Alessia Gazzola
Alessia Gazzola (Messina1982) è un medico legale e scrittrice italiana conosciuta principalmente per i romanzi in bilico tra il giallo e la commedia romantica con protagonista Alice Allevi.
La serie, best seller in patria, è stata tradotta in Germania, Francia, Spagna, Turchia, Polonia, Serbia e Giappone e adattata per il piccolo schermo dalla RAI.

Altri libri dell'autore

B01J1VHHKY   B007V3QANA   8850237995  B00PAVR7YQ

B01FDFNF08    B009ZCUA1I