-->

giovedì 9 novembre 2017

SEGNALAZIONE!!! Disponibile dal 5 Febbraio 2017 "Zucchero filato volante"


Titolo: Zucchero filato volante
Autore: Fernando Camilleri
Editore: Eretica Edizioni
Genere: Thriller
Formato: ebook
Prezzo: € 5,49
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 14,00
Pagine: 151
Data di uscita: 5 Febbraio 2017
Link d’acquisto:




SCOPRIAMO LA TRAMA...










Trama:

L'undicenne Felice vive insieme a sua madre ad Alerte, un paesino circondato dalla natura. Ha perso il padre da poco più di un anno e adesso non gli resta che realizzare il suo grande sogno, lo stesso che aveva suo padre per lui: diventare un astronauta.
Felice trascorre molto del suo tempo esplorando il bosco vicino il paesino. In un giorno come tanti, proprio in quel bosco fa un incontro che gli cambia la vita per sempre. Attratto da una soave melodia, si inoltra tra gli alberi fino a raggiungere l'origine di quelle note.

"Un flauto, pensò Felice, non può che trattarsi di un flauto."

Ed ecco davanti a lui un individuo basso, con abiti troppo larghi e con un ghigno inquietante stampato sul viso. A partire da quell'incontro, strani e agghiaccianti avvenimenti si abbattono su Alerte. Qualcosa nell'aria sta cambiando e il futuro dell'umanità si trova improvvisamente nelle mani di Felice.

Autore



Fernando Camilleri


Fernando Camilleri vive a Cefalù. Da quasi due anni si dedica esclusivamente alla scrittura di romanzi e nessuno sa cosa facesse prima di allora. Le sue storie narrano di persone, di vite reali e complicate, ma soprattutto di mondi fantastici e di eventi soprannaturali. Verso la fine di agosto del 2016 esordisce conZucchero Filato Volante, edito da Eretica Edizioni.