-->

giovedì 21 dicembre 2017

Giveaway del 21 dicembre di Babbo Bottega: segnalazione “Progetto D.O.” messo in palio da Butterfly edizioni

Babbo Bottega insieme a Butterfly edizioni oggi vi porta in dono “Progetto D.O.”




Titolo: Progetto D.O.
Autore: Gilberto Landolina Di Rigilifi
Editore: Butterfly edizioni
Genere:  fantasy
Formato: Cartaceo
Prezzo: 13,47
Data di uscita:  1 gennaio 2014           
Link d'acquisto:







Il giveaway di oggi, di cui troverete maggiori info in fondo all’articolo, appartiene al nostro progetto…


… di cui vi abbiamo ampiamente parlato qui!

Ma ora scopriamo la trama del romanzo in palio...



Trama:

Joaquin Hernandez non ricorda chi sia né da dove venga: sa solo di essere stato trovato svenuto e con la schiena rotta da Elys Cole, in una toilette. Non rammenta nulla del suo passato fuorché un nome, Roger, e la fotografia di una bambina con una scritta sul retro: Per Hope. Come Joaquin capirà presto, il mondo in cui si è svegliato è un mondo del futuro in cui gli umani convivono con androidi e la società è governata dal Dio che ha riacceso il sole dopo il Giorno del Sole nero. Joaquin, scambiato per un senzadio, ovvero per un criminale che non accetta l'autorità di Dio, è costretto a una fuga disperata che lo porterà a conoscere il nuovo mondo e a recuperare, passo dopo passo, i segreti che la sua mente custodisce. "Progetto D.O." è un romanzo geniale che, affondando le radici nella fantascienza classica, si fa lettura avvincente e fruttuoso spunto di riflessione sull'uomo, sul suo bisogno di fede, sulla speranza che è luce nel buio del futuro.


Regole del giveaway:

Per il nostro giveaway n. 21 di "Babbo Bottega" oggi dovrete commentare la cover del libro in palio dicendoci la vostra mano si unisce a ...
oltre alle regole qui sotto elencate


Per provare a vincere una copia cartacea/ebook del premio di oggi  vi basterà seguire queste semplici regole:

  • Mettere mi piace alla pagina Facebook del blog (qui: La bottega dei libri)
  • Condividere il post del nostro blog di oggi sulla vostra pagina Facebook e taggare almeno 2 persone (Ricordate: la condivisione dev’essere con privacy PUBBLICA!)
  • Oggi vi chiediamo di commentare sotto il post facebook che pubblicizza questo giveaway con un pensiero relativo alla cover del libro in palio: la mia mano si unisce a...
  • Nei precedenti contest è capitato che da sistema e dopo controlli non risultassero "mi piace” (facebook). Per evitare di essere esclusi vi consigliamo di aggiungere al vostro commento su facebook lo screenshot della pagina.

N.B. TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO SEGUIRE LE REGOLE ALTRIMENTI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.


A fine giveaway ci prenderemo un po’ di tempo per controllare che tutti i partecipanti abbiano rispettato le regole, vi chiediamo correttezza e un po’ di pazienza.

L'estrazione sarà random, fatta attraverso il sito random name picker o similari.

Ogni giveaway durerà 24 ore; ogni vincitore verrà avvisato sul post facebook corrispondente; a fine iniziativa verranno postati tutti i vincitori coi relativi premi sul nostro blog.

BUONA FORTUNA A TUTTI!!!


Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta, contattateci sulla nostra pagina Facebook o per email a: labottegadeilibri@libero.it