-->

sabato 2 dicembre 2017

Giveaway del 2 dicembre di Babbo Bottega: In dono "La promessa di Natale" + Recensione di “Natale sotto le stelle” di Karen Swan, Newton Compton editori




Babbo Bottega insieme a La bottega dei libri oggi vi porta in dono “La promessa di Natale” di Sue Moorcroft...



e vi presenta, recensendolo, un'altro libro della Newton Compton sul Natale, dal titolo "Natale sotto le stelle"... scopriamolo insieme….




Titolo: Natale sotto le stelle
Autore: Karen Swan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: romanzo rosa
Formato: Ebook
Prezzo: € 4,99
Formato: Cartaceo
Prezzo: € 8,50
Pagine: 689
Data di uscita: 16 novembre 2017
Link d’acquisto:





             



Il giveaway di oggi, di cui troverete maggiori info in fondo all’articolo, appartiene al nostro progetto…




… di cui vi abbiamo ampiamente parlato QUI!



Ma ora scopriamo la trama e recensione di "Natale sotto le stelle"...




Trama:

Meg e Mitch hanno realizzato il loro sogno. Stanno per sposarsi e vivono sulle cime innevate delle Montagne Rocciose canadesi, dove abita anche una coppia di amici, Tuck e Lucy. Meg e Lucy si comportano come due sorelle, mentre Tuck e Mitch sono riusciti a trasformare la loro passione per lo snowboard in una professione di successo. Tutto sembra andare per il verso giusto, finché un giorno una tempesta di neve improvvisa colpisce la zona portando con sé la tragedia. Mentre Mitch è fuori casa impegnato in una missione di salvataggio, Meg, rimasta sola nella sua baita, cerca disperatamente aiuto tramite una radio satellitare. Dopo vari tentativi, riesce a mettersi in contatto con una voce sconosciuta che giunge da molto lontano. La voce di qualcuno che può vedere ciò che lei non potrebbe neppure immaginare… E così, mentre i giorni passano e la neve inizia a sciogliersi, Meg è costretta ad aprire gli occhi sul proprio passato e sulle persone che la circondano, e si rende conto che quel sentimento di amicizia in cui riponeva tanta fiducia e che adesso dovrebbe sostenerla forse non era esattamente quello che lei pensava…


Recensione:


Romanzo scritto molto bene,  la lettura scorre veloce e non ti accorgi del trascorrere del tempo. L'autrice usa una scrittura  molto fluida senza errori grammaticali, non ci sono errori di battitura nel testo.
A primo acchito sembra una storia banale, due giovani coppie, amiche tra loro, che affrontano i normali problemi quotidiani....Ti immagini già come potrebbe andare avanti la trama, invece la scrittrice è molto brava nell'inserire piccole "variazioni" che la rendono movimentata senza mai cadere nell'ovvio e nel banale.
I personaggi sono molto ben descritti, si riesce ad immaginarli come se fossero veramente  vivi ed alcuni si fanno amare. Io, ad esempio, mi sono "innamorata"  di Dolores, una vera forza della natura!
I piccoli colpi di scena danno molto movimento al romanzo rendendolo vivace e mai noioso. Non riuscivo a smettere di leggerlo....spero vivamente che l'autrice ci "regali" un seguito....
Mi sono piaciuti molto anche i ringraziamenti, strano vero? Consiglio di leggerli e di seguire alcune indicazioni date... rimarrete senza parole! Vi sembrerà di vedere...alcune parti del libro prendere vita...
Libro molto "romantico", da leggere nelle prossime giornate invernali, davanti al camino con una bella tisana all'arancia e cannella.... vicino al vostro"lui"... Non riuscirete a smettere fino a quando non l'avrete finito...



(Recensione di Cristina)


VALUTAZIONE



L'Autrice

Karen Swan



Regole del giveaway:


Per il nostro giveaway n. 2 di "Babbo Bottega" oggi dovrete rispondere a questa domanda: per te il colore che rappresenta il Natale qual'è e perchè? oltre alle regole qui sotto elencate


Per provare a vincere una copia cartacea di "La promessa di Natale" vi basterà seguire queste semplici regole:


  • Mettere mi piace alla pagina Facebook del blog (qui: La bottega dei libri)
  • Condividere il post del nostro blog di oggi sulla vostra pagina Facebook e taggare almeno 2 persone (Ricordate: la condivisione dev’essere con privacy PUBBLICA!)
  • Oggi vi chiediamo di commentare sotto il post facebook che pubblicizza questo giveaway con la risposta a: per te qual è il colore che rappresenta il Natale? Perchè?
  • Nei precedenti contest è capitato che da sistema e dopo controlli non risultassero "mi piace” (facebook). Per evitare di essere esclusi vi consigliamo di aggiungere al vostro commento su facebook lo screenshot della pagina.

N.B. TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO SEGUIRE LE REGOLE ALTRIMENTI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.



A fine giveaway ci prenderemo un po’ di tempo per controllare che tutti i partecipanti abbiano rispettato le regole, vi chiediamo correttezza e un po’ di pazienza.


L'estrazione sarà random, fatta attraverso il sito random name picker o similari.


Ogni giveaway durerà 24 ore; ogni vincitore verrà avvisato sul post facebook corrispondente; a fine iniziativa verranno postati tutti i vincitori coi relativi premi sul nostro blog.


BUONA FORTUNA A TUTTI!!!


Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta, contattateci sulla nostra pagina Facebook o per email a: labottegadeilibri@libero.it