-->

martedì 9 gennaio 2018

ANTEPRIMA! "L'ospite inatteso" di Patricia Gibney edito da Newton Compton

Un grande thriller
Un intreccio incredibile
Un finale mozzafiato

La prima indagine del detective Lottie Parker


undefined
Titolo:  L'ospite inatteso
Autore: Patrizia Gibney
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller
Formato: ebook
Prezzo: 2,99
Formato: cartaceo
Prezzo: 7,50
Pagine: 480
Link d’acquisto:






Per voi la trama...




Trama

La buca non era profonda. Un sacchetto di farina avvolgeva il piccolo corpo. Tre faccine guardavano dalla finestra, gli occhi neri di terrore. Uno dei bambini disse: «Chi sarà il prossimo?» 
La detective Lottie Parker cerca un collegamento tra la morte di una donna assassinata in una cattedrale e quella di un uomo impiccato a un albero del suo giardino. Le vittime hanno infatti un passato oscuro in comune. Ma nel corso delle indagini Lottie vede man mano riaffiorare antichi dolori che ben conosce, e quello strano caso sembra iniziare a riguardarla personalmente. Solo muovendosi in fretta potrà fermare l’allungarsi della scia di sangue, ma andare fino in fondo potrebbe farle correre un pericolo terribile che la riguarda molto da vicino…

Autore



Patricia Gibney

Proviene dal cuore dell’Irlanda. Ha tre figli e, dopo la perdita del marito, ha cominciato a scrivere a scopo terapeutico. La sua passione è diventata un’occupazione a tempo pieno quando ha deciso di affiliarsi all’Irish Writers Centre e ha cominciato a fare sul serio. L’ospite inatteso è il primo libro di una serie incentrata sul personaggio di Lottie Parker. Il suo sito è www.patriciagibney.com