-->

mercoledì 10 gennaio 2018

Segnalazione: Due uomini e una culla di Andrea Simone,

Non ci potevo credere. Io padre. Io, che amavo i bambini ma che allo stesso tempo, molti anni prima, avevo accantonato l’idea di averne


Titolo:  Due uomini e una culla
Autore: Andrea Simone
Editore: golem edizioni
Genere: Biografia
Formato: ebook
Prezzo: 4,99
Formato: ebook

Prezzo: 12,75
Pagine: 173
uscita: 6 novembre 2017
Link d’acquisto:






Per voi la trama...



TRAMA

Questa è la storia di Anna, che nasce il 2 agosto 2014, in un sabato sera di un’estate californiana neanche troppo calda. Anna è una bambina particolare: ha due papà.
È stata scelta, decisa, voluta e concepita da due uomini.
Tutto è nato nel novembre 2012…
Sogni, speranze, paure, l’ingresso nelle Famiglie Arcobaleno, la scoperta di un mondo nuovo, i sorrisi, le notti insonni (poche per fortuna!), i primi passi e le prime parole: l’incredibile viaggio da Milano a Los Angeles a San Francisco che ha reso Andrea e suo marito Gianni i genitori più felici della terra.


AUTORE

Andrea Simone

Andrea Simone, giornalista e blogger, nasce nel 1974 a Milano dove vive e lavora. Nella seconda metà degli anni Novanta, poco più che ventenne, inizia a lavorare come speaker radiofonico dei notiziari in alcune emittenti private milanesi. Parallelamente fa un po’ di doppiaggio televisivo e nel 2005 supera l’esame di Stato da giornalista professionista.

È attivo principalmente sul web e ha collaborato con alcuni portali video di informazione multimediale, tra cui Corriere.it e Repubblica.it. Ha lavorato per due anni in Francia in un canale televisivo internazionale all-news e scrive su Teatro.Online, un blog di interviste dedicato agli spettacoli teatrali in scena a Milano (www.teatro.online).
Due uomini e una culla è il suo primo libro.