-->

martedì 22 agosto 2017

Giveaway!!! Vinci una copia cartacea di "The boy Band. Li amavo da morire" di Goldy Moldavski!

Buongiorno lettori! Eccoci arrivati al momento che tutti stavate aspettando: un nuovo giveaway

In palio una copia cartacea di...

"The boy Band. Li amavo da morire
di Goldy Moldavski
un romanzo young adult edito De Agostini. 




Trama:

Hadley ha quindici anni e una vera ossessione per i Ruperts, la boy band del momento. Ecco perché, insieme alle sue tre amiche del cuore, affitta una stanza nello stesso hotel di New York in cui alloggerà il gruppo. Spera di poter incontrare i suoi idoli. Le cose però prendono una piega del tutto inaspettata quando una
delle ragazze incrocia per caso Rupert P., il membro meno amato della band, ma pur sempre il suo preferito. Incapace di contenere l’entusiasmo, gli si getta al collo con tanto slancio che finisce per tramortirlo.
In un attimo, il poveretto si ritrova nella camera delle fan, legato e imbavagliato. Il suo telefonino sequestrato e tutti i suoi segreti nelle mani avide delle quattro amiche. Hadley però si sente in colpa ed è pronta a tutto per liberarlo. Anche a rischiare il carcere o, peggio ancora, a litigare con le amiche. Per chiarirsi le idee lascia la stanza per pochi minuti, pochi minuti soltanto. Ma al suo rientro il cantante è morto.
Tutte e tre le amiche si dichiarano innocenti, eppure… Hadley sa che non può più fidarsi di nessuno. Così, in una lunga notte piena di colpi di scena, dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: tradire le amiche e confessare tutto, oppure tradire il grande amore – i Ruperts – e farla franca.

Dalla penna affilata di Goldy Moldavsky, un’esilarante commedia nera sulle fandom e le ragazze che hanno il potere di creare, o distruggere, le “celebrità”. Un successo del passaparola, bestseller del New York Times, più esilarante, imprevedibile e folle di qualsiasi romanzo abbiate mai letto.

Un’acuta riflessione sulle fandom più accanite.” - Entertainment Weekly

Un debutto sorprendente, che vi farà ridere fino alle lacrime!” - School Library Journal

Regole del giveaway:

 Per provare a vincerne una copia cartacea vi basterà seguire queste semplici regole:
  • Mettere mi piace alla pagina Facebook del blog  (qui: La bottega dei libri)
  • Diventare lettori fissi del blog – trovate il modulo nella colonna a destra in alto basta cliccare su SEGUI ed identificarsi, ed è fatta!
  • Condividere il post su Facebook e taggare almeno 3 persone (Ricordate: la condivisione dev’essere con privacy PUBBLICA!)
  • Commentare questo post rispondendo a questa domanda: “Con che canzone hai detto o diresti TI AMO DA MORIRE?" Ricordatevi di scrivere il nome con cui ci seguite sul blog e quello con cui ci seguite su facebook + il link della condivisione Facebook.

N.B. TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO SEGUIRE LE REGOLE ALTRIMENTI NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE.


A fine giveaway ci prenderemo un paio di giorni per controllare che tutti i partecipanti abbiano rispettato le regole, vi chiediamo correttezza e un pò di pazienza.


L'estrazione sarà random.

Il vincitore verrà proclamato in pagina e sul blog e avrà 48h per reclamare il premio altrimenti si procederà con una nuova estrazione. 

Nel caso in cui il secondo estratto non si faccia sentire, provvederemo a fare un flash giveaway in pagina.

IL GIVEAWAY TERMINA IL 31 agosto 2017 alle ore 23:59!


BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta, contattateci sulla nostra pagina Facebook o per email a: labottegadeilibri@libero.it